SHOW
HIDE

Il borgo

Borgo San Luigi conserva inalterata la struttura rurale originaria del ‘600 per offrire agli ospiti un soggiorno esclusivo nel cuore della Toscana, ai piedi dell’antica cinta muraria di Monteriggioni, tra Siena e Firenze.

Un “luogo dell’anima” per vivere un’esperienza indimenticabile.

I caseggiati d’epoca del borgo sono stati ristrutturati con grande cura per regalare il perfetto equilibrio tra l’autenticità delle strutture originali e le moderne dotazioni di un hotel 4 stelle. La maggior parte delle 73 camere gode di un terrazzo o di un giardino esterno privato.

Immersi nel parco di Borgo San Luigi i 5 caseggiati che ospitano l’hotel: la Villa, la Foresteria, la Fattoria, il Fienile e il Frantoio.

Incastonati tra gli alberi secolari, i giardini e gli edifici storici potrete trovare il ristorante con cucina internazionale e tradizionale toscana, il bar, la piscina e le strutture sportive.

Un magico microcosmo in cui ogni particolare è perfettamente armonizzato al contesto con grande cura e ogni ospite può trovare il suo spazio ideale per rilassarsi, divertirsi, scoprire l’arte e la cultura del territorio del Chianti, della provincia di Siena e, perchè no, di tutta la Toscana.