SHOW
HIDE

Agriturismo con maneggio

Per chi ama le passeggiate a cavallo toscana Borgo San Luigi, borgo chianti, è ideale per un soggiorno dedicato al piacere dello sport e della buona cucina.

Praticare sport all’aria aperta è una tendenza che notiamo sempre di più tra i nostri ospiti, e agriturismo con maneggio, Borgo San Luigi, è una struttura che grazie ai boschi circostanti assicura percorsi per praticare trekking oppure prenotare una gita in Quad.


Se invece state prevendendo una vacanza dedicata al gusto e al relax, rilassatevi a bordo piscina approfittando delle comode sdraio e sorseggiate un aperitivo. In estate e in primavera l’oasi di 60.000 mq del Parco che circonda Borgo San Luigi è anchessa ideale per rilassarsi o per dove agli ampi spazi riservati al relax si alternano alle aree per praticare sport, come il campo da tennis, bocce, ping pong e calcetto.

Il Borgo è ideale non solo per vacanze in toscana ma anche per eventi grazie alle 4 sale nella struttura che possono ospitare da 30  a 200 persone per meeting, riunioni, banchetti e feste private.

Il ristorante La Limonaia dispone di un’ampia sala che può ospitare fino a 220 persone. Immerso nel verde e circondato dai giardini del Borgo, il ristorante propone nell’hotel un ambiente esclusivo in cui assaporare l’eccellenza dell’arte culinaria italiana e Toscana, rielaborati dalla maestria dello chef e il suo staff.