itaeng

1

Scopri
il borgo
Prenota Ora

Prova la cucina di Borgo San Luigi

Un Ristorante Tipico nel Chianti

Soggiornare presso Borgo San Luigi a Monteriggioni rende possibile apprezzare la tradizione culinaria locale. 2 sono i ristoranti tipici che infatti si trovano all'interno dell'agriturismo.

La Bianca

Il ristorante dell'hotel, ubicato a soli 20 minuti da Siena, è certamente una delle mete da raggiungere per mangiare (e bere) le prelibatezze del Chianti, anche per chi non soggiorna direttamente in albergo. La sala, molto ampia, è in grado di ospitare circa 200 persone ed offre piatti tipici toscani rivisitati in base alla creatività dello chef. Le ampie vetrate con vista sul parco rendono La Bianca, il ristorante perfetto per una piacevole e romantica cena a Monteriggioni.

Il ristorante è dotato inoltre di una sala esterna che permette di degustare le migliori ricette toscane a bordo piscina. La romantica sala all'aperto de La Bianca è fra le location più apprezzate per mangiare a Monteriggioni in estate grazie alla particolare posizione nel parco, con vista sulla piscina. Una soluzione ideale anche per chi vuole organizzare un ricevimento per matrimoni e deliziare gli invitati con piatti tipici della Toscana e del Chianti. Il Gazebo può ospitare fino a 180 persone.

L'agriturismo Borgo San Luigi però non è famoso solo per il suo ristorante tipico, questa struttura del '600 vanta un bellissimo parco con alberi secolari e giardini curati, è dotato di un bar, di una piscina e anche di strutture sportive. Tanti i servizi a disposizione della clientela e moltissime le attività e gli sport all'aria aperta che potrete provare presso la nostra struttura, tra cui Gite in mongolfiera, Quad, a cavallo e tanto altro ancora. 

Trasforma la tua vacanza all'insegna dei saporti toscani in una vera e propria esperienza indimenticabile soggiornando a Borgo San Luigi!